UniCa UniCa News Notizie L'associazione studentesca Youth Caravella riparte con il giornale on line e la web TV

Riparte il giornale on line ARTECRACY.EU e la WEB TV annessa anche per il nuovo Anno Accademico 2017-2018
28 agosto 2017

Riparte il giornale on line ARTECRACY.EU

e la WEB TV annessa

anche per il nuovo Anno Accademico 2017-2018

A partire da lunedì 4 settembre riparte l'attività del giornale on line ARTECRACY.EU  e della web tv dedicata all'arte contemporanea.

Il giornale, composto prevalentemente da studenti e laureati in Beni Culturali ed in Storia dell'Arte dell'Ateneo cagliaritano, è giunto al suo terzo anno accademico di pubblicazione e riapre i battenti dopo la consueta sosta agostana.

Per poter garantire il prosieguo dell'attività giornalistica anche per il nuovo anno accademico la direzione del giornale ritiene opportuno espandere la redazione con nuovi collaboratori. Gli studenti interessati possono scrivere alla email info@artecracy.eu

Prosegue con successo anche l'attività della tv web all'indirizzo http://artecracy.eu/category/web-tv/ con news e rubriche dedicate all'arte contemporanea.

Le iniziative, realizzate dall'associazione studentesca Youth Caravella, sono rese possibili grazie al contributo dell'Università degli Studi di Cagliari e dall'E.R.S.U. (Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Cagliari).

Per info e contatti:

info@artecracy.it