UniCa UniCa News Notizie VITA DA GIOVANI sui corsi di laurea dell’Università di Cagliari

VITA DA GIOVANI sui corsi di laurea dell’Università di Cagliari

Puntata della trasmissione di Sardegna 1 con il Prorettore alla Didattica e il Dirigente della Direzione della Didattica. VIDEO
06 luglio 2017

Sergio Nuvoli

Cagliari, 6 luglio 2017 – E’ andata in onda sabato su Sardegna Uno una puntata di "Vita da giovani" dedicata al nuovo Anno accademico e ai corsi attivati all’Università di Cagliari: la trasmissione condotta in studio da Elisabetta Sanna ha proposto un servizio con un’intervista con il Rettore Maria Del Zompo, e il dialogo in studio con il Prorettore alla Didattica Ignazio Putzu e la Dirigente della Direzione della Didattica Pina Locci.

Il risultato è un prezioso aiuto a comprendere i motivi per iscriversi all’Università di Cagliari, compreso uno sguardo alla Guida dello Studente, con indicazioni chiare, pratiche e sintetiche su come è articolata l’offerta formativa.

GUARDA IL VIDEO

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216