UniCa UniCa News Notizie Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica su Radio 1 RAI

Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica su Radio 1 RAI

Il 14 giugno alle 12.30 gli studenti del corso intervengono sul fine vita alla trasmissione "In circa. S'ora de scientzia"
01 giugno 2017

di Sara Piras

Cagliari, 1 giugno 2017 – Il 14 giugno  alle 12.30 gli studenti del corso di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica dell’Università degli Studi di Cagliari e il dottor Emilio Lai, direttore dell’Hospice Ospedale Oncologico A. Businco, parteciperanno alla trasmissione “In circa. S’ora de scientzia”, condotta da Elio Turno Arthemalle su Radio 1 RAI Sardegna.

“Con il dottor Lai tratteremo il tema della malattia e dell’accettazione della fine della vita, nel rispetto della dignità del malato e dei suoi cari – ha detto Serena Schiaffini, regista della trasmissione – Abbiamo scelto di coinvolgere gli studenti del corso di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica considerando la delicatezza del tema trattato, che richiede maturità e consapevolezza”.

Consulta il comunicato stampa dell’evento.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216