UniCa UniCa News Notizie Autonomie e tecnologie: l'informatizzazione degli enti pubblici

Autonomie e tecnologie: l'informatizzazione degli enti pubblici

Opportunità e incertezze: l'8 giugno al Campus Aresu l'incontro di studi e conversazioni sull'amministrazione digitale
01 giugno 2017

di Sara Piras

Cagliari, 1 giugno 2017 – L’8 giugno alle 15.30 nell’aula A4-A (già aula CM11) del Campus Aresu (via San Giorgio, 12) si terrà l’incontro di studi e conversazioni sull’amministrazione digitale intitolato “Autonomie e tecnologie. Il percorso degli enti locali verso la dematerializzazione tra progressi e incertezze”.

L’ evento, organizzato nell’ambito della Scuola di Specializzazione per le Professioni legali in collaborazione con il Dipartimento di Scienze sociali e delle Istituzioni e con l’Università LUM Jean Monnet, è finalizzato a illustrare il tema dell’informatizzazione degli enti pubblici locali: le opportunità, le incertezze, il digital divide, le nuove forme di illegittimità e la promozione della cultura digitale.

L’incontro è attributivo di 1 CFU per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Amministrazione, alle condizioni consultabili a questo link.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216