UniCa UniCa News Notizie Memorial Marco Chessa di Basket, edizione 2017

Memorial Marco Chessa di Basket, edizione 2017

Torneo organizzato dal CRUC il 31 maggio nel palazzetto della Cittadella universitaria di Monserrato
31 maggio 2017

Squadra di Basket del Circolo che vinse il Torneo di Basket Intercral Sardegna nel 2000 (terzo da sinistra, con il numero 10, Marco Chessa). A fondo pagina altre immagini tratte dai servizi di UniCa.it sulle varie edizioni del Torneo Marco Chessa (foto: Francesco Cogotti / Cruc)

Torneo organizzato dal Circolo ricreativo dell’Ateneo di Cagliari
il 31 maggio nel palazzetto della Cittadella universitaria di Monserrato

Mercoledì 31 maggio 2017 alle 17,00, nel palazzetto sportivo della Cittadella Universitaria di Monserrato, si svolgerà il “MEMORIAL MARCO CHESSA 2017” di Basket, con cui il Circolo Ricreativo Universitario di Cagliari vuole ricordare il collega della Direzione per le reti e i servizi informatici della nostra Università, già componente della squadra di Basket del CRUC.

Iscrizioni. I colleghi e le colleghe che con loro presenza sul campo e sugli spalti vorranno ricordare Marco, dovranno comunicare la propria adesione entro il prossimo 19 maggio all’indirizzo e-mail del Circolo cruc@amm.unica.it.

(IC)