UniCa UniCa News Notizie Antioco Floris è il rappresentante dei docenti nel CdA dell’ERSU

Antioco Floris è il rappresentante dei docenti nel CdA dell’ERSU

26 maggio 2017

www.antiocofloris.euProfessore associato di Cinema, fotografia e televisione, è stato eletto per il triennio 2017/2020

Cagliari, 26 maggio 2017 (IC)

Nelle votazioni di giovedì 18 maggio era stato il più votato ma è mancato il quorum per validare il risultato. Ieri, con la seconda tornata elettorale, le urne hanno confermato l’elezione del professor Antioco Floris (nella foto) quale
rappresentante dei docenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (Ersu) per il triennio 2017-2020.

Nel ringraziare tramite posta elettronica tutti i colleghi che lo hanno sostenuto, il docente del Dipartimento di Storia, Beni Culturali e Territorio, ha voluto ribadire il suo impegno a svolgere l’incarico "in armonia con le strategie d’ateneo e in sintonia con gli organi di governo, sperando che si possano ottenere risultati positivi per l’intera comunità universitaria".

ELEZIONI. Per i risultati provvisori e ulteriori informazioni consultare la documentazione online (vedi link seguenti), visitare la sezione "Elezioni" di Unica.it o contattare gli uffici del Coordinamento Affari Generali della Direzione Generale.

Elettorato Attivo/Passivo
Elenco aggiornato al 30.04.2017

Regolamento Elettorale di Ateneo

Decreti
Decreto rettorale di indizione
-
Decreto Nomina Commissione Elettorale composizione modificata con D.R. 1040 del 29.9.2016
-
Decreto rettorale di costituzione seggi

Manifesti
Avviso elezioni
Ubicazione seggi

Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo tutti i professori associati, ordinari e straordinari, i ricercatori e gli assistenti di ruolo. I sei seggi elettorali (viale Sant’Ignazio 17, via Marengo 2, via Is Mirrionis 1, via Ospedale 121, Asse didattico 4 e Asse didattico E di Monserrato) resteranno aperti dalle 8:30 alle 18:30.

Non è prevista la presentazione di candidature ufficiali e ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza. In proposito si consiglia di esprimere il voto scrivendo, in stampatello, il cognome e il nome del docente al quale si vuole accordare la propria preferenza per la corretta attribuzione della medesima (p
er poter votare recarsi ai seggi muniti di un documento di riconoscimento valido).

Il procedimento elettorale sarà valido se verrà raggiunto il quorum minimo previsto dall’artico 8, comma 10 del Regolamento elettorale di Ateneo, ai sensi del quale “…le votazioni sono valide se vi hanno preso parte più di un terzo degli aventi diritto...”.

ic