UniCa UniCa News Notizie Il prof. Marco Monticone il 19 maggio su Rai Uno

Il prof. Marco Monticone il 19 maggio su Rai Uno

Il fisiatra dell’Università di Cagliari in diretta da Saxa Rubra per parlare di scoliosi durante il programma "Tempo e Denaro"
15 maggio 2017

Il fisiatra dell’Università di Cagliari in diretta dagli studi di Saxa Rubra a Roma per parlare di scoliosi dell’adulto durante il programma "Tempo e Denaro" condotto da Elisa Isoardi

Cagliari, 15 maggio 2017
Ivo Cabiddu

La trasmissione "Tempo e Denaro", programma giornaliero di Rai 1 diretto da Alessandra De Sanctis e condotto da Elisa Isoardi, va in onda nella striscia mattutina tra le 11 e le 12. Nella puntata di venerdì prossimo, 19 maggio, interverrà in studio anche il professor Marco Monticone (nella foto), docente di Medicina fisica e riabilitativa dell’Università di Cagliari. Il fisiatra del Dipartimento di Scienze mediche e sanità pubblica del nostro Ateneo sarà intervistato quale esperto sul tema della scoliosi in età adulta.

Vedi la puntata su RaiPlay.it:
www.raiplay.it/video/2017/05/Tempo--Denaro-8e637e4a-3e21-4e80-8e0b-e60673f87d89.html