UniCa UniCa News Notizie N.S. Papageorgiou-National Technical University di Atene

N.S. Papageorgiou-National Technical University di Atene

Variational and Morse Theoretic Techniques for Nonlinear PDE's; Multiplicity results for (p,2)-equations
09 maggio 2017

Nell'ambito del Programma Visiting Professor 2017 dell'Università di Cagliari, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegnal Prof. N.S. Papageorgiou della National Technical University di Atene terrà alcune lezioni nei prossimi giorni:

1) un mini-corso di Analisi Matematica intitolato "Variational and Morse Theoretic Techniques for Nonlinear PDE's" (9/5 e 11/5, Dipartimento di Matematica e Informatica - sede di via Ospedale)

2) un seminario di ricerca intitolato "Multiplicity results for (p,2)-equations" (12/5, Dipartimento di Matematica e Informatica - sede di Viale Merello).