UniCa UniCa News Notizie Programma il tuo futuro all'Open Campus Tiscali

Programma il tuo futuro all'Open Campus Tiscali

L'11 maggio lezione straordinaria con le migliori startup del territorio per gli studenti di Informatica
05 maggio 2017

Cagliari, 5 maggio 2017 (Sara Piras) – L’11 maggio dalle 10 alle 13, l’Open Campus Tiscali di Sa Illetta ospiterà, per il secondo anno, gli studenti del Corso di Laurea triennale in Informatica per una lezione straordinaria, promossa dal professor Maurizio Atzori, in cui entreranno in contatto con professionisti e imprese ICT del territorio, facendo esperienza pratica di ciò che apprendono all’Università durante il corso di Programmazione 2.

I ragazzi incontreranno alcune delle migliori startup della Sardegna, per scoprire come operano i programmatori, quali sono i linguaggi di programmazione, le tecnologie usate e le competenze richieste oggi dalle aziende. Avranno l’occasione unica di capire quali sono le possibilità concrete che il mondo del lavoro offre a chi sta affrontando il loro percorso di studi, che li aiuterà a programmare al meglio il loro futuro.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Open Campus Tiscali.