UniCa UniCa News Notizie Prof. John Barnden-University of Birmingham

Prof. John Barnden-University of Birmingham

Literally, literally: A Straightforward Account of the Strange Use of "literally"; Phenomenal Consciousness May Be Loopier Than You Thought
03 maggio 2017

Nel quadro del programma Visiting Professor, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna per l'anno accademico 2016-2017, il Prof. John Barnden (University of Birmingham), terrà in aula videoconferenza L. Geymonat (aula 6) della Facoltà di Studi Umanistici, due conferenze aperte al pubblico secondo il seguente calendario:

3 maggio 2017,12:30-13:30: Literally, literally: A Straightforward Account of the Strange Use of "literally''
10 maggio 2017, 17:00-18:00: Phenomenal Consciousness May Be Loopier Than You Thought

Le conferenze si inseriscono nell'ambito delle attività del progetto PRIN 2015 (Il problema dell’indeterminatezza. Significato, conoscenza, azione).