UniCa UniCa News Notizie L'azienda Monster incontra gli studenti di UniCa

L'azienda Monster incontra gli studenti di UniCa

Il 10 maggio il seminario di orientamento organizzato dall'Ufficio Job Placement dell'Ateneo
27 aprile 2017

Di Sara Piras

Cagliari, 27 aprile 2017 – Il 10 maggio l’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement organizza un seminario di informazione e orientamento con Monster, azienda specializzata nel favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, aperta a tutti i laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Cagliari. L’incontro si svolgerà all’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, dalle 10 alle 13.30, con registrazione alle 9.30.

L’iniziativa è finalizzata a suggerire agli studenti strategie per la ricerca di lavoro online, per la stesura di un curriculum vitae efficace e per la costruzione di web reputation e personal branding, e consigli per affrontare al meglio il colloquio di lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento contattare lo Sportello Placement al numero 070 675 8404 o all’indirizzo e-mail.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216