UniCa UniCa News Notizie Al via il concorso "USA LA SCIENZA CON COSCIENZA”

Al via il concorso "USA LA SCIENZA CON COSCIENZA”

Il PRA Lab di UniCa promuove la sicurezza informatica tra gli studenti delle scuole medie e superiori della Sardegna
30 marzo 2017

Cagliari, 30 Marzo 2017 (Sara Piras) - Dal 3 aprile al 15 giugno sono aperte le iscrizioni per il concorso grafico-fotografico "Usa la scienza con coscienza”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Sardegna, chiamati a creare un’immagine per promuovere la sicurezza informatica usando un’applicazione d’intelligenza artificiale. L’iniziativa, organizzata dal Laboratorio sul Riconoscimento di Forme e Applicazioni dell’Università degli Studi di Cagliari (PRA Lab, Pattern Recognition and Applications Laboratory), diretto dal professor Fabio Roli, prevede premi in denaro per i primi tre classificati, e in particolare 350 euro per il vincitore.

Per le informazioni dettagliate cliccare sul link

Locandina

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216