UniCa UniCa News Notizie Conferenza di Maria José Bravo Bosch (Universidad de Vigo)

Conferenza di Maria José Bravo Bosch (Universidad de Vigo)

VISITING PROFESSOR. La docente spagnola il 27 marzo interviene all'Università di Cagliari sul tema "La iniuria nel diritto romano e nel diritto spagnolo"
27 marzo 2017

Maria Jose Bravo BoschVISITING PROFESSOR. La docente spagnola il 27 marzo interviene all’Università di Cagliari sul tema "La iniuria nel diritto romano e nel diritto spagnolo" nell’ambito del seminario "Donne, politica e diritto nell’antica Roma" coordinato dalla prof.ssa Maria Virginia Sanna

DONNE, POLITICA E DIRITTO NELL’ANTICA ROMA
coordinato dalla Prof.ssa Maria Virginia Sanna

Nell’ambito del programma "Visiting Professor 2016-2017" finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari organizza la conferenza "La iniuria nel diritto romano e nel diritto spagnolo", a cura della docente Maria José Bravo Bosch (Universidad de Vigo, Spagna).

L’evento è in programma lunedì 27 marzo 2017, con inizio alle ore 16, nell’Aula Arcari della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche.

(IC)