UniCa UniCa News Notizie CAF: AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CAF: AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Opportunità di convenzione per servizi di assistenza fiscale a dipendenti e collaboratori dell’Ateneo. SCADENZA: 20 APRILE 2017
20 aprile 2017

Opportunità di convenzione con l’Università di Cagliari per la compilazione del mod. 730/2017 (redditi 2016) e altri servizi di assistenza fiscale a dipendenti e collaboratori dell’Ateneo. Scadenza: 20 aprile 2017

Cagliari, 20 marzo 2017 (IC)

La Direzione Generale dell’Università di Cagliari ha pubblicato l’AVVISO con il quale si invitano i soggetti abilitati a manifestare il loro interesse a sottoscrivere la convenzione per l’elaborazione gratuita della dichiarazione dei redditi 2016 - Modello 730/2017 - e l’erogazione di altri servizi di assistenza fiscale a favore dei dipendenti e dei collaboratori dell’Ateneo.

SCADENZA ADESIONI. Sul sito dell’Ateneo è online il
MODULO per la domanda di partecipazione, che deve pervenire entro il termine di scadenza fissato alle ore 13:00 del giorno 20 aprile 2017.

SERVIZI IN CONVENZIONE. I CAF che sottoscriveranno la convenzione si impegneranno ad erogare i seguenti servizi:
1. Ricezione dei modelli 730/2017 e dei documenti ad essi allegati presentati dai dipendenti o collaboratori dell’Università con rilascio di ricevuta dell’avvenuta presentazione della dichiarazione e della busta da parte del contribuente.
2. Assistenza fiscale, a titolo gratuito, ai dipendenti o collaboratori richiedenti, per la presentazione del modello di dichiarazione 730/2017, c.d. precompilato, con la modalità di invio telematico prevista per tale modello dall’Agenzia delle Entrate
3. Assistenza fiscale, a titolo gratuito, per la compilazione e presentazione del modello 730/2017 ordinario (non precompilato) ai dipendenti o collaboratori richiedenti, indipendentemente dal tipo di dichiarazione, singola o congiunta, presentato.
4. Rilascio del visto di conformità di cui all’art. 35, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 241/1997.
5. Custodia e archiviazione dei dati elaborati mediante supporti informatizzati, per un periodo di cinque anni.
6. Trasmissione, con modalità telematica, all’Agenzia delle Entrate dei 730/2017 elaborati entro la scadenza prevista dalla normativa.
7. Consegna al contribuente della copia del modello 730/2017 e del prospetto di liquidazione modello 730-3.
8. Assistenza gratuita per la compilazione e la trasmissione della Dichiarazione Sostitutiva Unica ai fini del rilascio dell’ISEE.
9. Calcolo dell’imposta e compilazione della dichiarazione IMU al costo di € 2,50 (IVA compresa), a carico del dipendente o collaboratore richiedente.

INFORMAZIONI. Per chiarimenti o ulteriori dettagli è possibile rivolgersi alla Direzione Acquisti Appalti e Contratti dell’Università di Cagliari - sede in via Università 40 - oppure contattare i seguenti recapiti: tel. 070/675.2406 - fax: 070/675.2402-2454 - email: mangioni@amm.unica.it