UniCa UniCa News Notizie Elezione Rappresentante Studenti nel CdA ERSU

Elezione Rappresentante Studenti nel CdA ERSU

ONLINE IL SIMULATORE DI VOTO ELETTRONICO. Seggi aperti il 5 e il 6 aprile, scadenza candidature il 6 marzo
16 marzo 2017

Per la prima volta si vota con una procedura elettronica. Seggi aperti mercoledì 5 e giovedì 6 aprile, scadenza candidature il 6 marzo

clicca sull'immagine per il simulatore di voto elettronico

Votazioni per l’elezione del rappresentante degli studenti nel Consiglio di amministrazione dell’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Cagliari per triennio 2017-2020

Mercoledì 5 e giovedì 6 aprile 2017 - per la prima volta con voto elettronico, tramite una semplice procedura informatica - si svolgeranno le votazioni per l’elezione del Rappresentante degli Studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ersu di Cagliari per il triennio 2017-2020. Tutte le informazioni e i prossimi aggiornamenti saranno ufficializzati su UniCa.it nella sezione "Elezioni" curata dagli uffici del Coordinamento Affari Generali (link: www.unica.it/pub/2/show.jsp?id=34751&iso=481&is=2)

clicca sull'immagine per il simulatore di voto elettronico

ENTRO IL 6 MARZO 2017 i presentatori di lista (studenti iscritti per il 2016/2017) devono inoltrare la lista tramite area riservata Esse3. Per caricare la lista è necessario entrare nella sezione “Elezioni studentesche" e proseguire in "Gestioni liste". Si fa presente che è necessario caricare il nome della lista, il logo e il nome del candidato che si intende presentare per quella lista. Per queste elezioni il Collegio è unico (Elezioni Consiglio di Amministrazione ERSU), che la lista può comprendere UN SOLO CANDIDATO e che sono candidabili solo gli studenti che risultino iscritti in corso, per l’anno accademico 2016/2017, con iscrizione regolarmente visibile nella procedura servizi on line.

VOTO ELETTRONICO. Come previsto nel Regolamento a tutti gli studenti che si presenteranno ai vari seggi saranno consegnate le credenziali - nomeutente e password - da inserire nel terminale al momento del voto.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: a breve sarà pubblicato il decreto di costituzione e l’ubicazione dei seggi con tutti gli aggiornamenti; vedere in particolare il regolamento per l’elezione con voto elettronico del rappresentante degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ersu, emanato con DR 438 del 22.02.2017:

(IC), 28/02/2017