UniCa UniCa News Notizie L’Università di Cagliari su “RAI STORIA” con Eva Mameli Calvino

L’Università di Cagliari su “RAI STORIA” con Eva Mameli Calvino

Una puntata del programma “Lady Travellers” dedicata alla studiosa, con una lunga intervista alla prof.ssa Cristina Secci
13 febbraio 2017

Sergio Nuvoli

Cagliari, 13 febbraio 2017 – E’ andata in onda sabato su RAI STORIA la puntata del programma “Lady travellers” dedicata a Eva Mameli Calvino, la scienziata che fu madre del grande scrittore Italo e direttrice dell’Orto botanico dell’Università degli Studi di Cagliari.

Nella trasmissione, di ottima e gradevole realizzazione tecnica, è andata in onda una lunga intervista – che ricostruisce la vita e le vicende certo avventurose della botanica sarda – con la prof.ssa Maria Cristina Secci, docente della Facoltà di Studi umanistici.

GUARDA LA TRASMISSIONE

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216