UniCa UniCa News Notizie Maria Alice Neves - Universidade Federal de Santa Catarina, Florianópolis, Brazil

FUNGHI DEL BRASILE
15 febbraio 2017

DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE

Mercoledì 15 Febbraio, ore 16,00 la Prof.ssa Maria Alice Neves (Universidade Federal de Santa Catarina - Florianópolis, Brazil) terrà un seminario dal titolo:

FUNGHI DEL BRASILE
Abstract
La diversità dei funghi in Brasile è ancora poco conosciuta e ci sono centinaia di specie ancora da descrivere. Il seminario discuterà lo stato delle conoscenze micologiche in questa vasta area del Sud America e illustrerà alcuni dei progetti di ricerca attualmente in corso.
Il Seminario si terrà nell’Aula 2, Asse didattico 1 Cittadella Universitaria di Monserrato.

Per informazioni:
Andrea C. Rinaldi, Ph.D.