UniCa UniCa News Notizie CALCIO STUDENTESCO. Coppa Rettore 2017, si riparte

CALCIO STUDENTESCO. Coppa Rettore 2017, si riparte

Lo storico torneo universitario dal 27 febbraio al 26 maggio al campus del Cus Cagliari. Scadenza iscrizioni: 17 febbraio
02 febbraio 2017

coppa rettore

Lo storico torneo universitario comincia il 27 febbraio e si chiude il 26 maggio al campus del Cus Cagliari. Le iscrizioni scadono il 17 febbraio

Cagliari, 2 febbraio 2017
Mario Frongia

Venerdì 17 febbraio scadono le iscrizioni alla Coppa Rettore. Il torneo di calcio a undici maschile, rivisitato nella formula e con una serie di interessanti servizi aggiuntivi, si tiene negli impianti del Cus Cagliari a Sa Duchessa, in collaborazione con l’ateneo del capoluogo.

Gironi all’italiana, serie A e B. La competizione ospitata dal Centro universitario sportivo di via Is Mirrionis, si apre il 27 febbraio e si chiude il 26 maggio con la finale. Previsti due gironi all’italiana con gare di sola andata. L’accesso alla fase a eliminazione coinvolge tutte le squadre, suddivise in serie A e serie B in base al posizionamento raggiunto in classifica. News e aggiornamenti dal link www.facebook.com/Coppa-Rettore-1850440401900247.

Sorprese, almanacco e servizi. Per la prima volta le partite della Coppa Rettore avranno le riprese video in collaborazione con Tgym. È prevista anche la presenza di un fotografo e la realizzazione dell’almanacco delle squadre. Infine, lo svolgimento della manifestazione viene scandito da articoli giornalistici e pagelle.

Premi e sponsor. La squadra prima classificata nella serie A si aggiudica la Coppa Rettore 2017, medaglie per ciascun componente e un kit gara Joma per venti giocatori.. seconda e terza classificata conquistano Coppa e medaglie, così come la prime tre formazioni della serie B. Previsto anche il Cucchiaio di Legno e il premio per la divisa peggiore: l’undici meno elegante riceverà venti kit gara Joma. Il campionato è supportato da Sbiot (main sponsor) e J4Sport (sponsor tecnico).

Info: Alessio Correnti, alessiodamiano.correnti@gmail.com; Cus Cagliari 070.283816