UniCa UniCa News Notizie Un laureato di UniCa insegnerà Filosofia politica in Brasile

Un laureato di UniCa insegnerà Filosofia politica in Brasile

Dottore di ricerca studioso di Gramsci, Gianni Fresu è stato chiamato alla Universidade de Uberlandia. SERVIZIO NEL TGR RAI SARDEGNA
12 gennaio 2017

Sergio Nuvoli

Cagliari, 12 gennaio 2017Gianni Fresu, laureato in Scienze politiche all’Università di Cagliari e dottore di ricerca in Filosofia, è stato chiamato a insegnare Filosofia politica alla Universidade Federal de Uberlandia (Brasile). Il professor Fresu, studioso in particolare dell’opera di Antonio Gramsci, collabora da tempo con il nostro Ateneo, e ha tenuto numerose conferenze nell’ambito delle attività del GramsciLab della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche.

Oggi è stato intervistato da Davide Vannucci per il TGR RAI della Sardegna.

GUARDA L’INTERVISTA

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216