UniCa UniCa News Notizie Studi umanistici, l’albero di Natale nell’atrio della Facoltà

Studi umanistici, l’albero di Natale nell’atrio della Facoltà

Realizzato in questi giorni da studenti, docenti e personale con elementi floreali della nostra macchia mediterranea
21 dicembre 2016

Cagliari, 21 dicembre 2016 - Anche quest’anno, il Personale della Facoltà di Studi Umanistici, ha realizzato, nell’ingresso del Corpo centrale, un albero di Natale particolarmente originale, utilizzando elementi floreali della nostra macchia mediterranea, come si può vedere nella foto di Francesco Cogotti.

La realizzazione di tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione dei giardinieri dell’Ateneo e delle varie componenti della Facoltà (Studenti, Docenti e Personale Amministrativo).

Filippo Spanu

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216