UniCa UniCa News Notizie Assemblea dei soci al Cus Cagliari

Assemblea dei soci al Cus Cagliari

Venerdì 11 novembre l'elezione del presidente, del consiglio direttivo e dei revisori dei conti. Candidature entro il 31 ottobre
11 novembre 2016
Venerdì 11 novembre nella sede di Sa Duchessa l’appuntamento indetto dai commissari. All’ordine del giorno, elezione del presidente, del consiglio direttivo e dei revisori dei conti. Le candidature vanno presentate entro il 31 ottobre

Cagliari, 12 ottobre 2016
Mario Frongia

Venerdì 11 novembre 2016, alle 17 in prima e alle 18.00 in seconda convocazione, nella sede del Cus Cagliari - via Is Mirrionis n. 3 - è convocata l’assemblea dei soci del Centro universitario sportivo dell’ateneo di Cagliari.

ORDINE DEL GIORNO. I lavori, convocati dai commissari straordinari Nicola Aprile, Gianni Ippolito e Marcello Vasapollo, prevedono la nomina del presidente e del segretario dell’assemblea, la relazione dei commissari (dal 31 maggio all’11 novembre 2016, periodo di commissariamento del sodalizio, con presa d’atto dei soci), la nomina degli scrutatori, l’elezione del presidente, dei componenti del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per il 2016/2018, varie ed eventuali.

CANDIDATURE. Le candidature alle cariche di presidente, componente del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti del Cus Cagliari Asd, devono pervenire  alla segreteria del Centro universitario entro le 18.30 del 31 ottobre 2016. I moduli inerenti si possono ritirare al front-office del Cus o dal sito www.cuscagliari.it.

INFO. 070.283816