UniCa UniCa News Notizie Il 15 ottobre via alla XVIII° Mostra di Arti Visive e Figurative

Il 15 ottobre via alla XVIII° Mostra di Arti Visive e Figurative

Organizza l’InterCral Sardegna in collaborazione col Circolo Ricreativo dell’Università di Cagliari. Opere visitabili fino al 23 ottobre
11 ottobre 2016

Cagliari, 11 ottobre 2016 - L’InterCral Sardegna, in collaborazione col Circolo Ricreativo dell’Università di Cagliari, inaugura il 15 ottobre alle 17, nella Sala Mostre della Cittadella dei Musei in piazza Arsenale, la XVIII° Mostra di Arti Visive e Figurative.

Fino al 23 Ottobre sarà possibile visitare le opere dalle diverse tecniche artistiche dei 32 artisti partecipanti, il mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.

La manifestazione curata dal “settore artistico” e dal settore “iniziative sociali” dell’Intercral Sardegna, presenta al suo interno anche uno spazio riservato alle Iniziative sociali, che in questa occasione presenta l’avanzamento dei lavori del “Progetto Anziani e Progetto Tuvixeddu.

Durante lo svolgimento della manifestazione si premieranno i vincitori del XI° Concorso di Poesia “Leggete? Si, grazie!!” organizzato in collaborazione con Effetti e Design. Nel periodo di apertura della mostra sono previste serate con interventi culturali e musicali.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216