UniCa UniCa News Notizie Giorgio Sorrentino confermato alla guida dell’AOU

Giorgio Sorrentino confermato alla guida dell’AOU

Soddisfazione del Rettore: “Nomina effettuata dalla Giunta in sintonia con l’Ateneo. Prosegue il percorso di eccellenza”
23 settembre 2016

Sergio Nuvoli

Cagliari, 23 settembre 2016 - Questa la dichiarazione del Rettore Maria Del Zompo sulla nomina del dott. Giorgio Sorrentino alla guida dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari:

“Siamo molto soddisfatti della conferma del dottor Giorgio Sorrentino alla guida dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. Siamo grati al Presidente e alla Giunta regionale per la sintonia mostrata con noi sulla scelta del nome di un professionista che abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni. Siamo certi possa continuare a far crescere l’Azienda ospedaliero-universitaria nel percorso di eccellenza intrapreso insieme, e accrescere così le opportunità offerte ai medici e ai professionisti sanitari del futuro di entrare sul mondo del lavoro con una formazione che - con l’assistenza - accompagna la ricerca e la didattica ad altissimo livello”.

Il dottor Giorgio Sorrentino con il Rettore Maria Del Zompo durante l’iniziativa "Fattore K"

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216