Cagliari, 4 luglio 2016 - Si terrà domani martedì 5 luglio con inizio alle ore 10.00 la cerimonia di premiazione dei gruppi di studenti che hanno partecipato all’ottava edizione del seminario-concorso “Dietro le quinte di un brand di successo: elementi principali della strategia di marketing. Il caso Ichnusa”, che permetterà poi ad uno studente di fare un tirocinio di sei mesi retribuito presso la business unit Ichnusa a Milano.
Alla cerimonia parteciperanno oltre ai docenti referenti per i Corsi di Laurea coinvolti nell’iniziativa (tutti i corsi ad indirizzo economico e quelli di Scienze della Comunicazione, Lingue e Comunicazione), anche i Presidenti delle Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, prof. Stefano Usai e di Studi umanistici, prof.ssa Antonietta Marra (in rappresentanza della prof.ssa Martorelli), nonché il pro Rettore per la didattica Prof. Ignazio Efisio Putzu.
L’obiettivo posto a base dei progetti a cui hanno lavorato gli studenti nel corso di questa edizione è stato il seguente: “Creare una brand experience per Ichnusa in Sardegna” per avvicinare ed educare il consumatore sul mondo birra, raccontare la storia e la e la tradizione del brand, le sue modalità di produzione e le caratteristiche che lo rendono unico da più di 100 anni.
La cerimonia si svolgerà nell’Aula Magna dedicata alla studiosa Vera Cao Pinna, situata nell’edificio Paolo Baffi in Viale Sant’Ignazio, 74.