UniCa UniCa News Notizie Job Placement, giornata d'incontro con l'Azienda LIDL

Job Placement, giornata d'incontro con l'Azienda LIDL

L'8 luglio una giornata d'incontro organizzata dall'Ufficio Orientamento al Lavoro dell'Università di Cagliari
17 giugno 2016

L’8 luglio 2016 presso l’Aula Magna di Ingegneria in via Marengo 2 a Cagliari 9, L’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con l’Azienda LIDL rivolta ai laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Matematica e Ingegneria.

LIDL è un’importante catena di discount attiva nella Grande Distribuzione Organizzata che nel corso dei decenni ha raggiunto un grande successo. L’Azienda vanta ad oggi ben 16.000 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo e oltre 170.000 dipendenti. Il marchio è presente sul nostro territorio con Lidl Italia, società del Gruppo, che conta quasi 600 discount e oltre 9.700 collaboratori.

Nel corso dell’evento saranno fornite da parte dei responsabili informazioni generali sull’Azienda e sulle professionalità richieste (Generazione Talenti - Responsabile di Filiale - Capo Area).

Chiunque fosse interessato a sostenere il colloquio di selezione con l’azienda potrà inviare il CV e la lettera motivazionale al seguente indirizzo e-mail: candidatura.pon@lidl.it (inserire come oggetto della e-mail: Incontro Università Cagliari) entro il 30/06/2016.

Alle 11.00 inizieranno le interviste individuali (riservate ai candidati idonei alla preselezione).

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi tramite il seguente link

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216