UniCa UniCa News Notizie Apple on Campus Università di Cagliari, “Estate Beats 2016”

Apple on Campus Università di Cagliari, “Estate Beats 2016”

L'Università degli Studi di Cagliari aderisce al Programma Apple on Campus, per tutti forti sconti sui dispositivi Apple
17 giugno 2016

L'Università degli Studi di Cagliari aderisce al Programma Apple on Campus per darvi la possibilità di accedere alla tecnologia Apple a prezzi vantaggiosi!

Apple ha inoltre appena lanciato l’offerta “Estate Beats 2016” disponibile anche sul vostro Apple on Campus Online Store dedicato e usufruibile da studenti, docenti e personale tecnico amministrativo sempre nei termini e condizioni dell’Apple on Campus Online Store (acquisti individuali).

Fino al 5 settembre 2016, compra per i tuoi studi un Mac, un iPad o un iPhone che rientrano nell’iniziativa, e avrai un paio di cuffie wireless Beats. E in più risparmi su Mac o iPad con i prezzi Apple on Campus.

Perché scegliere Apple on Campus?

Apple on Campus è uno store online sicuro che offre a studenti, docenti e personale amministrativo vantaggi sensazionali.

Approfitta degli speciali sconti Education.

Fino al 12% su tutti i display e i computer Mac.

Fino al 4% su tutti gli iPad.

Fino al 30% su AppleCare Protection Plan.

Fino all’8% sugli accessori Apple.

Visita lo store Apple on Campus >

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216