UniCa UniCa News Notizie Seminario, Fat taste and obesity

Seminario, Fat taste and obesity

Il 20 giugno un seminario sull'obesità a cura del Professore N. A. Khan, dell'Università di Borgogna
15 giugno 2016

Cagliari 15 giugno 2016 (Michele Contu) - Il Prof. N. A. Khan, del Dipartimento di Physiologie de la Nutrition & Toxicologie, INSERM UMR866, AgroSup/UB, Université de Bourgogne, Dijon, France, terrà il 20 giugno alle 10.00 nell’aula 101, asse didattico 5 (biblioteca biomedica), ​Cittadella Universitaria di Monserrato il seminario dal titolo: Fat taste and obesity.

Il Professore N. A. Khan è uno degli studiosi più esperti in Europa in tema di obesità; recentemente su Nature insieme ad un’equipe di ricercatori ha pubblicato un’importante ricerca sull’obesità in età infantile, sottolineando che anche in età precoce il tasso è in crescita, ripercorrendone le cause e le possibile ereditarietà genetiche.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216