UniCa UniCa News Notizie Una giornata d'incontro con il Gruppo Generali

Una giornata d'incontro con il Gruppo Generali

Il 22 giugno una giornata d'incontro tra gli studenti dell'Università di Cagliari e il Gruppo Generali
14 giugno 2016

Cagliari 13 giugno 2016 (Michele Contu) - Il 22 giugno alle 10, nella sede del Teatro Anatomico di via Ospedale 121, Cagliari, l’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con il Gruppo Generali rivolta ai laureati e ai laureandi nelle facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e di Studi Umanistici.

Il Gruppo Generali è una delle principali realtà assicurative a livello internazionale, con oltre 70 miliardi di premi. La forte vocazione internazionale è una caratteristica che rappresenta uno dei maggiori punti di forza del Gruppo che, in quasi 200 anni, ha costruito un gruppo multinazionale presente in oltre 60 Paesi. Oltre ad essere leader in Italia, ha un solido baricentro europeo e, negli ultimi undici anni, ha rafforzato la propria presenza nel mondo.

Nel corso dell’evento saranno fornite, da parte dei responsabili, informazioni generali sull’azienda e sulle professionalità richieste.

Di seguito il link per la registrazione all’evento.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216