UniCa UniCa News Notizie Rappresentanza studentesca, on line i risultati provvisori

Rappresentanza studentesca, on line i risultati provvisori

Disponibili i dati relativi alla tornata elettorale per il 2016-18 e per il rinnovo del CNSU
20 maggio 2016

Sergio Nuvoli

Cagliari, 20 maggio 2016 – Sono on line i risultati provvisori delle elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca per il triennio 2016-2018. Si poteva votare mercoledì 18 e nella mattinata del 19 maggio: si è trattato di una tornata elettorale particolarmente importante, perché si poteva esprimere il proprio voto anche per l’elezione di un rappresentante nel CNSU.

Nelle pagine”ELEZIONI”  del nostro sito sono disponibili tutti i risultati provvisori relativi ai vari organismi. Da una prima verifica informale pare che l’affluenza sia stata maggiore rispetto al passato.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216