UniCa UniCa News Notizie Successo per l’OpenDay di Ingegneria-Architettura

Successo per l’OpenDay di Ingegneria-Architettura

Più di 300 studenti in facoltà per seguire esercitazioni e provare una simulazione delle prove di accesso. FOTO E VIDEO
12 maggio 2016

Sergio Nuvoli

Cagliari, 12 maggio 2016 - Al Polo di via is Maglias questa mattina c’era l’OPEN DAY: porte aperte per circa 300 studenti di otto scuole superiori in cerca di informazioni e consigli sulla Facoltà di Ingegneria e architettura. Non solo qui, ma anche in via Corte d’appello accesso libero a lezioni ed esercitazioni. Realizzate anche alcune simulazioni dei test d’accesso per essere pronti al via. A inizio mattina in aula magna i saluti del Prorettore vicario Francesco Mola, del Prorettore alla Didattica Ignazio Putzu e del presidente della facoltà, Corrado Zoppi.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216