UniCa UniCa News Notizie PEDAGOGIA. Appuntamenti del 5 e 6 maggio

PEDAGOGIA. Appuntamenti del 5 e 6 maggio

A Sa Duchessa anche il prof. Michele Mainardi, direttore del Dipartimento formazione e apprendimento della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI)
05 maggio 2016

università di cagliariUniversità di Cagliari - Facoltà di Studi umanistici
DIPARTIMENTO DI PEDAGOGIA, PSICOLOGIA, FILOSOFIA
Corsi di studio dell’Area Pedagogica

5 maggio 2016, ore 16:00 - Aula 16 Corpo Centrale
L’EVOLUZIONE DEI CONCETTI E DEI LUOGHI DELLA PEDAGOGIA SPECIALE E INCLUSIVA
Prof. Michele Mainardi
Direttore del Dipartimento Formazione e Apprendimento della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI)

6 maggio 2016, ore 10:00 - Aula 1B Edificio di Psicologia
I LUOGHI E I CONCETTI DELL’INCLUSIONE
Partecipano R. Fadda (UNICA); V. Frau (Cooperativa Passaparola); M. Mainardi (SUPSI); A. Mura (UNICA); C. Masala (UNICA); F. Mura (ANPE); R. Orrù (Cooperativa Noa); D. Petretto (UNICA); A.L. Zurru (UNICA)

La partecipazione ad entrambe le iniziative prevede l’attribuzione di 1 CFU agli studenti e studentesse che presentano una relazione sui lavori. Per informazioni: dott. Luca Tolu, Servizio Orientamento Facoltà di Studi umanistici, via Is Mirrionis Cagliari, tel 070.675.7817, e-mail lucatolu@amm.unica.it

(ic)