UniCa UniCa News Notizie MEISEI UNIVERSITY DI TOKYO, UNA BORSA PER UNA SCUOLA ESTIVA

MEISEI UNIVERSITY DI TOKYO, UNA BORSA PER UNA SCUOLA ESTIVA

Per partecipare ad un programma di apprendimento della lingua inglese con altri studenti di varie università del mondo
28 aprile 2016

Sergio Nuvoli

Cagliari, 28 aprile 2016 – E’ stato pubblicato oggi il bando per la selezione di un beneficiario per una borsa di Scuola Estiva - progetto Summer School della Meisei University di Tokyo.

Il vincitore parteciperà ad un programma estivo, insieme ad altri studenti internazionali, che comprende tra le altre cose anche attività ludico-didattiche rivolte all’apprendimento della lingua inglese da parte di bambini e adolescenti delle scuole del luogo.

La selezione è riservata agli studenti iscritti al II anno di Lingue e Comunicazione, frequentanti il corso di Lingua Inglese tenuto dalla prof.ssa Fodde e che abbiano partecipato alla giornata di scambio tra gli studenti di detto corso e il gruppo di studenti della Meisei University del 3 novembre a Cagliari.

La scadenza è prevista per il 4 maggio alle ore 13.