UniCa UniCa News Notizie Questione meridionale? Ripartiamo dal SUD

Questione meridionale? Ripartiamo dal SUD

Lunedì 14 dicembre alle 12 si discute di scuola, università e diritti. Aula Basciu, via Nicolodi 102 (parte alta di viale Sant’Ignazio)
13 dicembre 2015

Cagliari, 13 dicembre 2015 (SN) - L'associazione UniCa 2.0 organizza la conferenza "Questione Meridionale? Ripartiamo dal SUD (Scuola, Università, Diritti)". L’appuntamento è per lunedì 14 dicembre alle 12 nell’Aula Basciu, Via Nicolodi 102, Cagliari.

L'incontro analizzerà in modo critico l’andamento storico dei cambiamenti delle regioni meridionali, più in particolare degli Atenei del Sud e le prospettive future.

Interverranno:

Beniamino Cappelletti Montano (Professore Associato dell’Università di Cagliari);

Jacopo Dionisio (Coordinatore Nazionale dell’Unione degli Universitari);

Carlo Sanna (Coordinatore di Eureka - Rete degli studenti medi Cagliari).

SCARICA LA LOCANDINA

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ATENEO

SEGUICI SU TWITTER