UniCa UniCa News Notizie Seminario di studi "Requiescant in pace"

Seminario di studi "Requiescant in pace"

Alle 16.00 nell'Aula Arcari, viale Sant’Ignazio 86, interviene Cristina Ciancio (Università del Sannio)
03 dicembre 2015

L’appuntamento è in calendario giovedì 3 dicembre 2015, con inizio alle ore 16.00, nell’Aula Arcari (Viale Sant’Ignazio 86, Cagliari)

La Cattedra di Storia del diritto medievale e moderno, il Dipartimento di Giurisprudenza e la Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche dell’Università di Cagliari, organizzano il seminario di studi "REQUIESCANT IN PACE - Alcune osservazioni sui reati di profanazione del cadavere nel Regno d’Italia". Interviene CRISTINA CIANCIO, dell’Università del Sannio.

Per informazioni: Elisabetta Oro, Segreteria organizzativa: istdir@unica.it - tel. 070.675.3044

scarica la locandina

(ic)