UniCa UniCa News Notizie Rettore e Prorettori su Sardegna Uno in prima serata

Rettore e Prorettori su Sardegna Uno in prima serata

Mercoledì 2 dicembre Maria Del Zompo, Annalisa Bonfiglio e Micaela Morelli alla trasmissione "Panorama sardo" di Valerio Vargiu, in diretta dalle 21,15 sul tema "Innovazione e territorio ed il ruolo dell'università"
02 dicembre 2015

Sardegna Uno TV

Mercoledì 2 dicembre alle 21,15 le professoresse Maria Del Zompo, Annalisa Bonfiglio e Micaela Morelli alla trasmissione "Panorama sardo" di Valerio Vargiu sul tema "Innovazione e territorio ed il ruolo dell’università"

La puntata di Panorama Sardo del 2 dicembre è dedicata al tema "INNOVAZIONE E TERRITORIO ED IL RUOLO DELL’UNIVERSITA’". La trasmissione, condotta dal giornalista Valerio Vargiu, in diretta su Sardegna 1 TV dalle ore 21,15. Per l’Università di Cagliari ospiti in studio il rettore Maria Del Zompo, il prorettore delegato per il territorio e l’innovazione Annalisa Bonfiglio e il prorettore delegato delegato per la ricerca Micaela Morelli. Tra gli invitati anche l’assessore regionale al lavoro Virginia Mura.

(ic)