UniCa UniCa News Notizie Patrimonio storico e accessibilità, convegno in via Corte d'Appello

Patrimonio storico e accessibilità, convegno in via Corte d'Appello

Incontro in Aula Magna il 4 dicembre alle 16, a cura di Caterina Giannattasio
26 novembre 2015

Cagliari, 26 novembre 2015 – Si terrà il 4 dicembre alle 16 nell’Aula Magna di via Corte d’Appello l’incontro sul tema “Patrimonio storico e accessibilità”, a cura della prof.ssa Caterina Giannattasio.

Previsti, nella prima parte, gli interventi di Stefano Francesco Musso (Università di Genova), Andrea Pane e Renata Picone (Università di Napoli “Federico II”). Nella seconda parte dell’evento è previsto il dibattito, coordinato da Paolo Scarpellini, già Dirigente MIBAC, e Giorgio Saba, Presidente Ordine degli Architetti.

Organizzano, con la Facoltà di Ingegneria e Architettura, il Dipartimento DICAAR, il Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura e il Corso di Laurea Magistrale in Architettura.

CLICCA SULL’IMMAGINE A DESTRA PER SCARICARE LA LOCANDINA