UniCa UniCa News Notizie Al via la Summer School in Cooperazione Euro-Mediterranea

Al via la Summer School in Cooperazione Euro-Mediterranea

I lavori iniziano il 28 settembre. Disponibile ancora qualche posto per partecipare all'iniziativa CRENoS
10 settembre 2015

Ancora pochi posti liberi per la Summer School in Cooperazione Euro-Mediterranea, “Let’s Capitalize Your MED Initiative!”

 

di Sergio Nuvoli
 
Cagliari, 10 settembre 2015 - Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare a “Let’s Capitalize Your MED Initiative!” - Euro-Mediterranean Cooperation Summer School 2015”.
 
La Summer School, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre all’Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula, mira a migliorare le competenze e le relazioni di rappresentanti pubblici e privati delle organizzazioni euro-mediterranee, interessate a progetti e programmi di cooperazione.
 
Il principale obiettivo è creare un’opportunità di scambio e di dibattito tra i partecipanti con la finalità di capitalizzare i risultati dei progetti realizzati durante gli ultimi anni nel bacino del Mediterraneo, garantire la sostenibilità e aumentare l’impatto dei progetti ed elaborare nuove idee progettuali nel quadro dei programmi finanziati dalla UE (es. ENI CBC MED 2014-2020).
 
La Summer School è organizzata dall’Associazione OpenMed (www.open-med.eu), e dal Master in programmazione europea del CRENoS (www.master-mape.it; www.crenos.unica.it) .
 
L’iniziativa è sostenuta da importanti partner internazionali come la Camera di Commercio di Beirut (www.ccib.org.lb ), l’ASCAME – Associazione delle Camere di Commercio Mediterranee (www.ascame.org), il CEEBA – Confederazione delle Associazioni di Business Europee in Egitto (www.ceeba.org) e la rete Re.C.O.Med (www.recomed.eu ).
 
Per ulteriori informazioni sul programma, l’agenda, il corpo docente, la location e la procedura di registrazione è possibile visitare il sito www.euromedsummerschool.eu e/o scrivere allo staff all’indirizzo info@euromedsummerschool.eu.
 
 

 

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie