UniCa UniCa News Notizie “Un’Università in sintonia con le esigenze degli studenti sardi”

“Un’Università in sintonia con le esigenze degli studenti sardi”

PODCAST. Il Rettore intervistato da Luca Carcassi su Radiolina invita i ragazzi a iscriversi ai corsi di laurea dell’Ateneo
06 agosto 2015

Cagliari, 6 agosto 2015 (SN) – Riproponiamo il podcast della partecipazione del Rettore Maria Del Zompo alla trasmissione “La tribù” di Luca Carcassi, ieri sulle frequenze di Radiolina. La cultura, la formazione, i corsi di laurea e i nuovi servizi agli studenti al centro della conversazione con il conduttore radiofonico. “Stiamo cercando di cambiare la percezione che i ragazzi e le famiglie hanno dell’Università di Cagliari - ha detto il Magnifico - vogliamo raccontarci nelle cose che facciamo. Abbiamo cominciato, ma ora vogliamo che gli studenti non siano soltanto spettatori di questi racconti, ma protagonisti con noi”.