UniCa UniCa News Notizie L. Vaandrager, University of Wageningen e B. Lindstrom, University of Bergen

L. Vaandrager, University of Wageningen e B. Lindstrom, University of Bergen

Concha Colomer Symposium, Salutogenic Setting in action, Lost in translation: mediating in HP projects
30 luglio 2015

Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Clinica e Molecolare

La Prof.ssa L. Vaandrager - University of Wageningen e il Prof. B. Lindstrom- University of Bergen, svolgeranno le attività didattiche e di ricerca nell’ambito della 24th Summer School organizzata dall’Università di Cagliari in collaborazione con European Training Consortium in Public Health and Health Promotion.

Il ciclo di seminari seguirà il seguente programma:
- Lunedì 3 agosto, inizio ore 9 “Concha Colomer Symposium” ( Monserrato, Aula Magna Boscolo)
- Giovedì 6 agosto, ore 11, “Salutogenic Setting in action”
(Monserrato, Asse didattico E, aula 10)
- Lunedì 10 agosto, ore 9 “ Lost in translation: mediating in HP projects” (Monserrato, Asse didattico E, aula 10)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
- Prof.ssa Claudia Sardu csardu@unica.it
- Prof. Paolo Contu pcontu@unica.it