UniCa UniCa News Notizie “Ragazze, siate vincenti. Cultura unico ascensore sociale”

“Ragazze, siate vincenti. Cultura unico ascensore sociale”

Nuova intervista del Corriere della Sera al Rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo
22 giugno 2015

Cagliari, 22 giugno 2015 – Nuova intervista per il Rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo, con il Corriere della Sera. Stavolta la professoressa è stata intervistata da Carlotta De Leo: i divari di genere nel mondo del lavoro, le riforme e i tagli ai finanziamenti al sistema universitario, la passione per la scienza e l’insegnamento sono alcuni dei temi affrontati. Con qualche riferimento inedito agli inizi della carriera universitaria.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli  - tel. 070 6752216