UniCa UniCa News Notizie EXPO2015: BIGLIETTI A TARIFFA AGEVOLATA PER STUDENTI

EXPO2015: BIGLIETTI A TARIFFA AGEVOLATA PER STUDENTI

L’Università di Cagliari aderisce alla convenzione per gli Atenei: ecco tutte le modalità per acquistare i ticket. RICHIESTE ENTRO IL 26 GIUGNO
16 giugno 2015

Cagliari, 16 giugno 2015 - L’Università degli Studi di Cagliari aderisce alla convenzione “Le Università in Expo” di Expo 2015 relativa al “biglietto scuola” alla tariffa agevolata di € 10 per gli studenti.

Per ottenere i biglietti a tariffa agevolata gli studenti interessati dovranno accedere alla propria area riservata dei servizi online agli studenti esclusivamente dal 16 giugno al 26 giugno e procedere alla generazione dell’avviso di pagamento di € 10, che potrà essere pagato, con le modalità previste per le tasse universitarie, dopo due giorni lavorativi e tassativamente entro il 30 giugno 2015. I pagamenti effettuati dopo il 30 giugno 2015 non danno diritto all’emissione del biglietto. Il versamento non potrà essere in nessun caso rimborsato.

La tipologia di biglietto per gli studenti universitari è a data aperta non nominativo; sarà possibile acquistare un solo biglietto a tariffa agevolata per studente.

I biglietti così prenotati saranno resi disponibili indicativamente tra l’ultima settimana di luglio e la prima settimana di agosto. I biglietti saranno trasmessi tramite e-mail all’indirizzo personale registrato nella banca dati dell’Ateneo e visualizzabile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (Home > Anagrafica).

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'URP DELL'UNIVERSITA' DI CAGLIARI: urp@unica.it O TELEFONARE ALLO 0706752086