UniCa UniCa News Notizie La politica nell’età della postdemocrazia

La politica nell’età della postdemocrazia

Seminario nell'aula magna di viale Sant'Ignazio per il ciclo "Stati, intellettuali, territori in epoca moderna e contemporanea"
18 giugno 2015

CICLO DI SEMINARI "Stati, intellettuali, territori in epoca moderna e contemporanea"

Il Dipartimento di Scienze sociali e delle istituzioni, il Dottorato in Storia, Beni culturali e Studi internazionali e la Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari, organizzano il ciclo di seminari sul tema "Stati, intellettuali, territori in epoca moderna e contemporanea".

L’appuntamento di giovedì 18 giugno 2015 a Cagliari - nell’aula magna di Scienze Politiche, viale Sant'Ignazio 78, con inizio alle ore 16.30 - è intitolato "La politica nell’età della postdemocrazia", con relazione di Franco M. Di Sciullo (Università di Messina).

Presenta Federica Falchi (Università di Cagliari).

(ic)