UniCa UniCa News Notizie Corsi a programmazione nazionale, ultimi giorni per iscriversi

Corsi a programmazione nazionale, ultimi giorni per iscriversi

Ai test di Scienze dell’architettura, Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria: SCADENZA LE 15 DEL 23 LUGLIO
20 luglio 2015

Cagliari, 20 luglio 2015 (SN) - Come previsto dai relativi bandi, gli studenti interessati ai corsi di laurea in Scienze dell’Architettura, Medicina e Chirurgia e Odontoiatria devono obbligatoriamente iscriversi online nel portale Universitaly (www.universitaly.it) dal 6 luglio fino alle 15 del 23 luglio.

Successivamente all’iscrizione sul portale www.universitaly.it è obbligatorio procedere, entro le h. 13.00 del 24 luglio, anche all’iscrizione sui servizi online https://webstudenti.unica.it per poter poi procedere al pagamento della tasse con le modalità indicate nei relativi bandi di selezione. Il perfezionamento dell’iscrizione avverrà a seguito del pagamento entro e non oltre 31 luglio 2015 della tassa di iscrizione al test.

Al momento dell’iscrizione on line al test sul portale Universitaly, il candidato, attraverso l’apposita procedura informatica e a seguito di registrazione fornisce le seguenti informazioni (tutti i dati con asterisco sono obbligatori):
Cognome *
Nome *
Paese di nascita *
Provincia di nascita *
Città di nascita *
Data di Nascita *
Sesso *
Cittadinanza *
Codice Fiscale *
Tipo Documento * Numero Documento * Rilasciato da * Valido dal al*
Residenza:
Paese * Provincia * Località * C.A.P. * Indirizzo *
Telefono Cellulare (a)

Tali informazioni sono utilizzate esclusivamente per tutte le attività connesse alla selezione per l’accesso al corso di laurea e alla successiva immatricolazione. L’informazione di cui alla nota (a) deve essere inserita in caso di assenza di indirizzo e-mail esclusivamente al fine di fornire comunicazioni inerenti le procedure di selezione.

All’atto dell’iscrizione al test il candidato deve contestualmente indicare:
a) in ordine di preferenza le sedi per cui intende concorrere, fatto salvo quanto previsto al successivo punto b). Tali preferenze sono irrevocabili e non integrabili successivamente alle ore 15.00 del 23 luglio 2015. Farà fede in ogni caso l’ultima “conferma” espressa dal candidato entro tale termine.
Per prima preferenza utile si intende, nell’ordine delle preferenze indicate, l’opzione migliore relativa alla sede e al corso in cui il candidato, in base al punteggio ottenuto e al numero dei posti disponibili, risulta immatricolabile.

b) Il candidato è in ogni caso obbligato a sostenere il test nella sede indicata come “prima scelta”.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Architettura segrstudarchitettura@unica.it Tel. 070 675 5327