UniCa UniCa News Notizie BANDI ALCOA FOUNDATION, premiati i vincitori

BANDI ALCOA FOUNDATION, premiati i vincitori

Premiazioni il 28 aprile durante la seduta di laurea di Ingegneria Chimica. Scade il 25 maggio il nuovo bando Alcoa per premi di laurea e formazione fuori regione
08 maggio 2015

Cagliari, 8 maggio 2015 (IC) - Il Corso di Studi di Ingegneria Chimica ha premiato i vincitori dei BANDI ALCOA e avviato una nuova chiamata per assegnare ulteriori premi di studio sponsorizzati da Alcoa Foundation - quali contributi per assegni di merito per la carriera e la mobilità per attività formative supplementari  - con priorità agli studenti della provincia di Carbonia-Iglesias.

premio a DAVIDE AMBU premio a VALENTINA PERRA
28 aprile 2015 - Foto di gruppo dei vincitori e i momenti delle consegne delle borse con l’ing. Lucio Caruso, della società Alcoa, che premia Davide Ambu e Valentina Perra. Nelle immagini successive, sempre da sinistra, le premiazioni di Ilaria Frau, Francesca Lai e Andrea Tuveri.

CINQUE PREMIATI. In occasione della seduta di laurea del 28 aprile 2015, nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura, si è svolta la cerimonia di premiazione di 5 studenti del corso di Studi di Ingegneria Chimica, con la consegna delle borse di studio sponsorizzate da Alcoa Foundation. I premi  in denaro, ciascuno del valore di 500 euro, sono stati assegnati a Davide Ambu e Valentina Perra, per la miglior carriera, ad Andrea Tuveri, Ilaria Frau e Francesca Lai quale contributo allo svolgimento di attività di formazione in territorio extraregionale. La commissione  esaminatrice, presieduta da Simonetta Palmas, era formata inoltre dai docenti - Massimiliano Errico e Roberto Orrù.

NUOVI BANDI. Sono stati banditi i concorsi per l’assegnazione di nuovi premi di laurea e per la mobilità, sempre sponsorizzati da Alcoa Foundation, rivolti agli studenti del Corso di Studi in Ingegneria Chimica. La scadenza della quinta edizione è fissata al 25 maggio 2015, sono ammessi candidati che al 28 febbraio 2015 possano vantare una votazione media ponderata pari o maggiore a 26/30. Sono esclusi dal bando gli studenti già vincitori degli assegni di merito attribuiti dal CdS o assegnati nel precedente concorso sponsorizzato da Alcoa Foundation. I nuovi bandi, i regolamenti e le informazioni sono disponibili online sul sito del Dipartimento
(LINK).

premio a ILARIA FRAU premio a FRANCESCA LAI premio ad ANDREA TUVERI