UniCa UniCa News Notizie Web 2.0, attenti ai rischi del social marketing

Web 2.0, attenti ai rischi del social marketing

Gianni Fenu, docente di Informatica, intervistato a “Buongiorno Regione”, la rubrica quotidiana del TGR Sardegna della Rai
16 aprile 2015

Cagliari, 16 aprile 2015 – Anche dai selfie postati senza tanti pensieri sul profilo di un social network è possibile ricavare informazioni utili alle aziende, che poi le utilizzano per orientare le scelte commerciali dei consumatori: è soltanto una delle insidie del web 2.0 e del social marketing.

Ne ha parlato questa mattina Gianni Fenu, professore associato di Informatica del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari, intervistato in studio da Chiara Zammitti nel corso di “Buongiorno Regione Sardegna”, la rubrica quotidiana curata dalla testata giornalistica regionale della Rai, diretta da Anna Piras.

 
 


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli  - tel. 070 6752216

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie