UniCa UniCa News Notizie Servizio di assistenza e consulenza fiscale gratuita

Servizio di assistenza e consulenza fiscale gratuita

CAF convenzionati per la compilazione e presentazione del Modello 730/2015 (redditi 2014) per dipendenti dell'ateneo di Cagliari
13 aprile 2015

Servizio di assistenza e consulenza fiscale CAF - MOD.730/2015 - Redditi 2014

Si comunica che anche quest’anno l’Amministrazione ha stipulato delle convenzioni con alcuni CAF per garantire ai propri dipendenti un servizio gratuito di assistenza e consulenza fiscale, per la compilazione e presentazione del modello 730/2015 (Redditi 2014), nei confronti dei dipendenti dell’Università e dei soggetti titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa con il ns. Ateneo.
Tutti i soggetti interessati, quindi, dovranno contattare il CAF prescelto (telefonicamente o via e-mail), specificando di essere dipendenti o co.co.co. dell’Università di Cagliari, per fissare un appuntamento per la consegna del modello 730/2015 e della documentazione da allegare obbligatoriamente allo stesso modello.
A tale proposito si precisa che la presentazione del modello presso i CAF deve avvenire entro la scadenza del 07 luglio 2015 e si rimanda alla lettura delle informazioni riportate sul sito dell’Agenzia delle Entrate (LINK) per eventuali diversi dubbi legati alle modalità di presentazione del modello 730 ed ai documenti da allegare. In ogni caso sarà lo stesso CAF a fornire ulteriori precisazioni al riguardo.
Si fa presente inoltre che l’Agenzia delle Entrate, da quest’anno, mette a disposizione il modello 730 precompilato che potrà essere utilizzato per la presentazione della dichiarazione direttamente all’Agenzia delle Entrate, oppure tramite CAF o professionista abilitato. Riguardo tale possibilità si raccomanda la lettura delle informazione specifiche pubblicate sul sito web sopra riportato alla voce “Il 730 precompilato”.
In ogni caso i dipendenti ed i co.co.co. potranno, qualora lo ritengano più agevole, scegliere di contattare altri CAF o professionisti abilitati non convenzionati con l’Università.
Di seguito sono elencati i CAF e i soggetti abilitati (convenzionati/associati CAF) che hanno aderito alla convenzione con l’Università.

Pilia Paolo – Consulente del lavoro convenzionato CAF Nazionale Consulenti del Lavoro
CAGLIARI
Via Rossini 18C
0702042510