UniCa UniCa News Notizie Apprendistato di terzo livello, il 16 dicembre evento informativo a Monserrato

Apprendistato di terzo livello, il 16 dicembre evento informativo a Monserrato

Nuove opportunità per le imprese e il mondo delle professioni nei campi dell’alta formazione e della ricerca
01 dicembre 2014
16 dicembre 2014 - ore 10, Aula magna della Cittadella Universitaria di Monserrato
Apprendistato di alta formazione e ricerca: nuove opportunità per le imprese e il mondo delle professioni

CONVEGNO. Appuntamento organizzato dalla Direzione per la ricerca e il territorio dell’Università di Cagliari con la collaborazione delle associazioni regionali dei Consulenti del lavoro, di ConfProfessioni e delle Imprenditrici e donne dirigenti d’azienda. I lavori, che si svolgeranno nell’aula magna della Cittadella di Monserrato con il patrocinio di Italialavoro, inizieranno alle ore 10 di martedì  16 dicembre con i saluti del magnifico rettore Giovanni Melis, dell’assessore regionale al Lavoro Virginia Mura, del coordinatore operativo progetto FIxO Italia Lavoro Emidio Santanchè e dei presidenti regionali di Confprofessioni Sardegna Caterina Montaldo e AIDDA Sardegna Susanna Pisano.

PROGRAMMA. Dalle ore 11 sono i programma gli interventi di Paola Cogotti, vice presidente Confprofessioni: “CDLI vantaggi del contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca”; Anna Cotza, Università di Cagliari: “Le attività dell’Ateneo per giovani e imprese interessate all’apprendistato”; Valentina Atzeni, Università di Cagliari: “I career day sulle professioni”. A seguire la "testimonianza di un’impresa su esperienze di apprendistato”, quindi il dibattito finale e conclusione prevista per le ore 13.

CONTATTI. Università degli Studi di Cagliari - Direzione per la ricerca e il territorio - tel. 070/675.6506 - 070/675.6514 - www.unica.it -email: apprendistato.unica@amm.unica.it

(IC)

clicca per scaricare la locandina