UniCa UniCa News Notizie Fino al 15 novembre la consultazione su "La buona scuola"

Fino al 15 novembre la consultazione su "La buona scuola"

Anche l'Università di Cagliari aderisce all'invito del Ministero a promuovere il confronto intorno al Piano del Governo
12 novembre 2014

Cagliari, 12 novembre 2014 – Anche l’Ateneo di Cagliari aderisce all’invito rivolto dal Ministero alle Università italiane volto a promuovere la più ampia partecipazione di studenti, docenti, personale delle università, associazioni e altri interlocutori rilevanti nella consultazione pubblica che parte dai contenuti del Piano del Governo “La buona scuola” lanciato con l’ambizione di coinvolgere il mondo della scuola e tutti i cittadini in un confronto aperto. Sul sito www.labuonascuola.gov.it è possibile leggere e scaricare la versione PDF del Rapporto.

Fino al prossimo 15 novembre si può esprimere la propria opinione su ogni singolo capitolo del piano, attraverso il questionario online. Sono presenti anche altre aree di partecipazione, per dare evidenza ai risultati dei dibattiti organizzati sul territorio, e per discutere online di particolari proposte.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216