UniCa UniCa News Notizie Prosegue serrata la collaborazione tra i due Atenei sardi

Prosegue serrata la collaborazione tra i due Atenei sardi

Il Rettore Melis ha incontrato a Palazzo Belgrano il suo omologo dell'Università di Sassari, Massimo Carpinelli
05 novembre 2014

di Sergio Nuvoli - fotografie di Francesco Cogotti

Cagliari, 5 novembre 2014 – I temi dello sviluppo del sistema universitario sardo e i rapporti con la Regione sono stati al centro dell’incontro tra i rettori dei due atenei dell’Isola. Il Rettore Giovanni Melis ha accolto  questo pomeriggio a Palazzo Belgrano il suo omologo di Sassari, Massimo Carpinelli, neorettore dell’Ateneo turritano, a pochi giorni dal suo insediamento.

Il cordiale colloquio si è protratto per un’ora ed è servito anche per riaffermare la proficua collaborazione portata avanti in questi anni tra le due realtà universitarie.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216