UniCa UniCa News Notizie Cultura in corpore sano. Attività sportiva e buona scuola

Cultura in corpore sano. Attività sportiva e buona scuola

A Cagliari il 23 ottobre l'incontro organizzato dal CONI e dall'Ufficio scolastico della Sardegna
23 ottobre 2014

cultura in corpore sano, la buona scuola

CULTURA IN CORPORE SANO. Riflessioni sulle prospettive dell’attività sportiva scolastica all’interno del più ampio progetto di riforma LA BUONA SCUOLA

Cagliari, 20 ottobre 2014 -
L’onorevole Stefania Giannini - ministro della pubblica istruzione, università e ricerca - è attesa a Cagliari il prossimo 23 ottobre per l’incontro organizzato dal CONI e dall’Ufficio scolastico regionale nel Palazzo dei congressi della Fiera Internazionale della Sardegna (Viale Diaz). L’evento scaturisce da una iniziativa del comitato regionale del Coni, presieduto da Gianfranco Fara, quale manifestazione collaterale al Turisport 2014, svolto il 4 e 5 ottobre scorso. Tra gli interventi in programma anche l’apertura del presidente della regione Francesco Pigliaru, della responsabile nazionale Coni-Sport a Scuola Cecilia D’Angelo e del direttore generale USR Sardegna Francesco Feliziani. L’incontro sarà moderato dal giornalista Giovanni Sanna.

cultura in corpore sano, la buona scuola

ic